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BENVENUTO

AZIENDA

Fin da subito, grazie all'esperienza decennale del managment, nelle attività di teleselling e telemarketing, la Problem Solving S.r.l. ha avuto un ruolo da protagonista posizionandosi tra le prime strutture in Italia nelle attività di teleselling.

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MISSION

Nata nell'Aprile 2009 con la mission di essere partner affidabile di grandi competitors nell’ambito dell’attività di call center.

Inoltre puntare ad essere un centro di competenza con la massima specializzazione nel teleselling, in particolare dei servizi di telefonia e di energia.

RISORSE UMANE

  • Target: Operatori skillati per il tipo di attività selezionati attraverso accurati colloqui individuali.
  • Media: Annunci di recruiting su quotidiani e siti di settore.
  • Valorizzazione del Personale


    Direttore Generale / Call Center Manager
    Mauro Atturo
    "La costanza, la voglia e la determinazione trasformano una persona di buone qualità in una una persona brillante, unica e desiderata, soprattutto in ambito lavorativo."
  • Il Target


    Direttore Generale / Call Center Manager
    Mauro Atturo
    "Il raggiungimento dell'obiettivo e la costanza di rendimento sono le qualità principali che una risorsa deve avere per poter eccellere in questa attività ed è ciò che che cerchiamo in una nuova risorsa che scopriamo."
  • Dinamicità e Determinazione


    Direttore Generale / Call Center Manager
    Mauro Atturo
    "Il nostro primo impegno è il supporto costante affinchè tale risorsa sia educata allo stimolo di prefissarsi un obiettivo, di qualsivoglia natura, e con tenacia e tanta determinazione raggiungerlo."