1. NUMERI VERDI

Servizi mirati per aziende che garantiscono assistenza gratuita anche 24H attraverso strumenti informatizzati e call center.

2. HELP DESK

Servizio che fornisce informazioni e assistenza a utenti che hanno problemi nella gestione di un prodotto o di un servizio.

3. TELEMARKETING

L'attività di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra una o più aziende consociate e la clientela, attuale o potenziale, di tali aziende.

process graph

4. TELESELLING

Contatti con finalità commerciali. Vendita telefonica di beni o servizi oppure pubblicizzazione commerciale delle attività e dei prodotti aziendali.

5. c. satisfaction

Customer Satisfaction significa misurare la qualità di un prodotto o di un servizio offerto al Cliente.

6. fornitura liste

Ricerca e fornitura di liste dei vostri potenziali clienti. Le estrazioni possono essere eseguite a vari livelli di segmentazione: aree geografiche, regione, provincia, comune, singolo cap, via.

RECRUITING e TECNOLOGIA


Risorse umane
Programma specifico di training composto da una formazione teorica e una pratica attraverso simulazioni di telefonate.

Personalizzazione in base a: capacità personali, in riferimento a ogni business area, specifiche attittudini.


QUALITY CHECK
Programmazione Controlli.

I Quality checks sono programmati ed eseguiti ogni ora producendo report sulla qualità ad ogni supervisor e dipartimento.


H&S

 

Completa sostituibilità hardware e software .

Adsl, Voip, Flusso Primario, Zoiper.
Dati Procedure giornaliere di backup dei dati e delle applicazioni software.


SEDI

  • Via Palmiro Togliatti
  • Via Federigo Verdinois
  • Roma (RM)

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Partner

  • Rovigo (RO)
  • Terni (TR)
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