Lavora con Noi

Problem Solving Contact Center, leader in Italia per la soddisfazione dei propri collaboratori e dipendenti, seleziona 25 operatori telefonici per click to call digital. L’operatore dovrà rispondere alle richieste di attivazioni di utenti Google o social.

Si tratta di un lavoro molto facile e ben retribuito con una base fissa di 850 euro lordi più una parte variabile liquidata lo stesso mese, che incrementa la parte fissa fino ad arrivare ad un minimo di 1100 euro netti mensili a salire. Tutto questo per un part time plus di 6 ore.

Offriamo svariati benefit:
✅ Alte provvigioni
✅ Maggiordomo aziendale
✅ Baby Bonus
✅ Polizza Sanitaria
✅ Buono Giorno da 50€ mese

La zona di lavoro è a Roma a Colli Aniene, vicino la stazione Tiburtina, ed i turni vanno dalle ore 9 alle 15 o dalle 15 alle 21. Si richiede, essendo un lavoro qualificato, esperienza nel settore call center outbound o attività commerciali e capacità di comunicazione molto spiccate.

Saranno selezionati soltanto operatori con comprovata esperienza nel settore o in attività commerciali e con spiccate doti comunicative.

È possibile inviare la propria candidatura ed il cv tramite il sito web o alla mail seguente: selezione@problemsolvingsrl.it

Informazioni Personali
Nome*
Cognome*
Sesso*
Data di Nascita*
Luogo di Nascita*
Residenza
Indirizzo*
Città*
Contatti
Cellulare/Telefono*
Email*
Descrivi te stesso

Allega il tuo Curriculum Vitae


Max 10Mb
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)