Call center part-time Roma

Call center part-time Roma?
Problem Solving ha la soluzione.

Se stai cercando lavoro come call center part-time a Roma, Problem Solving è l’azienda giusta.

Problem Solving è una Holding tutta Italiana il cui Core Business è l’outsourcing per grandi aziende della telefonia.

Nasce dall’iniziativa imprenditoriale del Dott. Mauro Atturo nel 2009 e vanta più di 350 componenti fra operatori e dirigenza, dislocati in tutta Italia fra sedi competenti e partner.

Siamo per il terzo anno di seguito la migliore azienda in Italia per qualità e valore riconosciuti dalla più grande società di telefonia al mondo.

Siamo lontani anni luce dall’immaginario collettivo del tipico call center. Noi crediamo nel valore delle risorse umane e lavoriamo affinché Problem Solving sia un luogo di sana produttività.

Call center part-time Roma: di cosa ci occupiamo?

Di cosa ti occuperesti lavorando da Problem Solving? ecco le nostre principali attività

  • TELESELLING: contatti con finalità commerciali. Vendita telefonica di beni o servizi oppure pubblicizzazione commerciale delle attività e dei prodotti aziendali;
  • TELEMARKETING: l’attività di telemarketing consiste nel contatto telefonico diretto, svolto mediante operatori commerciali, fra una o più aziende consociate e la clientela, attuale o potenziale, di tali aziende;
  • CUSTOMER SATISFACTION: Customer Satisfaction significa misurare la qualità di un prodotto o di un servizio offerto al Cliente;
  • HELP DESK: Servizio che fornisce informazioni e assistenza a utenti che hanno problemi nella gestione di un prodotto o di un servizio;
  • NUMERI VERDI: Servizi mirati per aziende che garantiscono assistenza gratuita anche 24H attraverso strumenti informatizzati e call center.

Call center part-time Roma: perché lavorare da Problem Solving

Le risorse umane sono le fondamenta del successo. Per questo adottiamo una politica di valorizzazione delle nostre risorse, credendo che la soddisfazione di tutti i collaboratori determini la vittoria dell’intera struttura.

Garantiamo un fisso di € per un part-time, oltre alle più alte provvigioni del mercato, un buono mensile di 50 euro  per le colazioni di tutti i giorni, un baby bonus per le neo mamme, un maggiordomo aziendale, una polizza sanitaria e tanti altri benefit, compreso TANTO TEMPO LIBERO.

Il nostro primo impegno è il supporto costante alle risorse che selezioniamo, prevedendo fin da subito un percorso di sviluppo professionale che porti ad una crescita come persona in primis.

Da Problem Solving non solo lavoro

Organizziamo ogni anno eventi interni ed esterni che coinvolgono tutti i nostri dipendenti. Il nostro obiettivo far percepire e toccare con mano ad ogni dipendente, fin dall’inizio, lo spirito di squadra che anima Problem Solving.

Siamo, inoltre, costantemente impegnati nel sociale, partecipando ad iniziative benefiche. Per Noi fare azienda è soprattutto sapersi integrare con responsabilità nell’ambiente in cui esistiamo.

Compila il form ed invia la tua candidatura

Problem Solving S.r.l. è sempre alla ricerca di nuovo personale. Invia la tua candidatura allegando il tuo Curriculum Vitae ed entra a far parte del nostro team.

Informazioni Personali
Nome*
Cognome*
Sesso*
Data di Nascita*
Luogo di Nascita*
Residenza
Indirizzo*
Città*
Contatti
Cellulare/Telefono*
Email*
Descrivi te stesso

Allega il tuo Curriculum Vitae


Max 10Mb
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

    Select a valid Sidebar and add some Widget
Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma